• Home

Slot online Book of Dead

La prolifica società Play'n GO ha rilasciato una nuova slot a tema egiziano che presenta misteriose piramidi, incredibili tesori e coraggiosi predatori di tombe. Nonostante il suo nome lugubre, la slot Book of Dead è piena di sorprese e sorprese. L'applicazione è accessibile direttamente sul sito web del casinò e sui dispositivi mobili. Se non siete sicuri di scommettere con denaro reale, sentitevi liberi di giocare gratuitamente. Siete pronti a imbarcarvi in una pericolosa ricerca?

Caratteristiche principali

La slot ha 5 rulli, con 3 file di simboli ciascuna. È possibile scommettere su un massimo di 10 linee di pagamento attive. La puntata per linea di pagamento varia da 1 a 5 monete. Il valore delle monete varia da 1 centesimo a 2 dollari. È possibile iniziare a scommettere a partire da 1 centesimo e aumentare la puntata totale fino a 100 dollari. Book of Dead offre la possibilità di vincere fino a 500.000 dollari. L'unico inconveniente è la mancanza di un jackpot progressivo.

Secondo il produttore, la percentuale di vincita è del 96,20%. Tenete presente che questo parametro è valido solo su un lungo periodo, il che significa che non si applica alla sessione di gioco di un solo giocatore.

Le combinazioni vincenti vengono pagate da sinistra a destra. Nella tabella dei pagamenti, troverete i moltiplicatori per tutte le combinazioni vincenti che possono apparire sui rulli. I pagamenti su tutte le linee di pagamento vengono sommati. Ecco una regola importante da conoscere: se si ottengono diverse combinazioni fortunate sulla stessa linea di pagamento, si verrà pagati solo per una combinazione.

Simboli della slot Book of Dead

Poiché il gioco è incentrato sull'Antico Egitto, i suoi simboli presentano gli elementi caratteristici di questo tema. Tutte le immagini possono essere suddivise in tre categorie. La prima categoria comprende i simboli più paganti con il Faraone, le divinità egizie e l'Archeologo, protagonista del gioco.

La seconda categoria presenta simboli di carte con geroglifici egizi. Sebbene paghino meno delle loro controparti della prima categoria, questi simboli appaiono più frequentemente sui rulli.

La terza categoria presenta un solo simbolo che porta il nome del gioco. Il simbolo Book of Dead funge da Wild e Scatter allo stesso tempo. Come Wild, può completare e potenziare le combinazioni vincenti. Se si ha la fortuna di trovare tre simboli Book of Dead sui rulli, si ottengono 10 giri gratuiti.

Prima del round di giri gratuiti, viene selezionato a caso un simbolo in espansione. Questo simbolo speciale può espandersi fino a coprire l'intero rullo, aumentando le vincite. Inoltre, se si trovano almeno due simboli di espansione sui rulli, si ottiene una vincita istantanea!

Il moltiplicatore più alto è х5000. Si applica a una rara combinazione composta da 5 simboli Archeologo.

Doppia funzione

Buone notizie per gli amanti del rischio! La slot Book of Dead ha una funzione doppia che offre la possibilità di ottenere vincite succose. Se indovinate il colore di una carta a faccia in giù, le vostre vincite nell'ultimo giro saranno raddoppiate. Altrimenti, dovrete uscire a mani vuote e continuare il gioco base.