• Home

Slot machine Asian Beauty

Oltre agli argomenti interessanti, la video slot può essere interessata da un gran numero di combinazioni pagate e da un'impressionante selezione di funzioni emozionanti.

Asian Beauty ha cinque rulli e quindici immagini sulla schermata principale. Non ci sono linee attive di per sé. Le combinazioni vincenti si formano semplicemente sui rulli adiacenti. La puntata su un giro è sempre un multiplo di trenta. È possibile puntare fino a dieci monete in tagli da uno a cinquanta centesimi. L'insieme delle opzioni disponibili consiste in immagini di base, simboli speciali, gioco bonus tematico, giri gratuiti con vincite doppie e altre caratteristiche.

Le immagini semplici formano combinazioni vincenti di tre, quattro o cinque immagini identiche. Poiché qui non ci sono linee, i simboli vengono semplicemente allineati in qualsiasi posizione sui tamburi adiacenti, a partire dalla prima colonna a sinistra. In totale, il gioco presenta 243 modi per formare sequenze pagate.

Il calcolo dei pagamenti viene effettuato in base ai coefficienti stabiliti da x5 a x2000, ma nella tabella le vincite potenziali sono indicate tenendo conto della puntata effettuata. Se ci sono più combinazioni nello stesso dorso, il denaro viene sommato. Il gioco non è offerto dalle probabilità, quindi i prestiti vengono accreditati automaticamente sul conto.

Sullo schermo della video slot compaiono bellissime donne dei paesi asiatici. Sono quattro e le combinazioni composte da queste immagini vengono pagate allo stesso tasso. Oltre a loro, si possono vedere Sakura, loto e ciotole d'argento e d'oro. I simboli Wild (logo Asian Beauty) e Scatter (scatola di mogano) sono dotati di funzioni speciali. Queste sono descritte più avanti:

  • Il Wild svolge le funzioni note a questo elemento. Viene pagato da solo e, se necessario, sostituisce altre figure nelle combinazioni (ad eccezione degli scatter).
  • Lo scatter viene pagato se appare in qualsiasi posizione sullo schermo. Le vincite in questi casi sono calcolate sulla puntata totale per ogni giro.

Tre scatter avviano anche dieci, quindici o venticinque giri gratuiti. In essi, il denaro per il giocatore lo mette il casinò, e tutti i pagamenti sono raddoppiati. I giri gratuiti possono essere prolungati.

Giri bonus della slot Asian Beauty

Il round bonus della video slot si chiama Mirror Bonus. Può essere eseguito in qualsiasi retro selezionato a caso. Il gioco inizia su una schermata aggiuntiva, dove appaiono dodici specchi. È necessario sceglierli in ordine casuale fino a trovare tre immagini identiche di una delle quattro bellezze. Ai lati dello schermo sono indicati gli importi che si possono vincere. Ne otterrete uno corrispondente a tre simboli identici. La vincita viene calcolata in base alla puntata totale per ogni giro.

I tamburi rotanti possono essere immediatamente fermati. Il pannello ha due modalità: standard ed esperto. Nel secondo caso, sono presenti più pulsanti. Nei parametri, è possibile regolare la velocità del giro, il suono e il tipo di bilanciamento del display.

Il gioco è davvero bello ed emozionante. Belle ragazze orientali sullo schermo, un'eccellente scelta di varie funzioni, un numero enorme di combinazioni pagate con buoni coefficienti: tutto ciò non può lasciare indifferenti a questo gioco d'azzardo online.